Un plotter da taglio desktop, con 2 teste di taglio, per etichette in bobina, con plastificazione e separazione piste in un unico passaggio.
La Procut PL240 è una stazione di finitura a lama desktop progettata per la produzione di etichette commerciali e professionali. Può essere abbinato a una varietà di stampanti per etichette a colori per una soluzione completa di stampa e finitura di etichette. È dotato di doppia testa di taglio e di plastificazione e taglio in linea per un flusso di lavoro di produzione completo, perfetto per la produzione di etichette on-demand tra cui etichette per cannabis, etichette per cosmetici, etichette personalizzate per bottiglie d'acqua, adesivi, ecc.
Il fustellatore PL240 viene utilizzato principalmente per la produzione di etichette on-demand di piccole tirature, tra cui etichette neutre, etichette per, prodotti chimici, etichette per bevande, etichette per acqua in bottiglia, etichette per caffè, etichette per cosmetici, etichette per elettrodomestici, etichette per articoli da toeletta, etichette per gomme, etichette per vini ecc. Doppia testa di taglio Il PL240 è dotato di un sistema a doppia testa di taglio, e lo spazio tra le teste viene regolato automaticamente tramite il sistema di controllo, non manualmente, migliorando notevolmente l'efficienza di taglio.
Sensore posizionamento taglio Il sensore di posizionamento scansiona le tacche stampate sul materiale per ottenere le informazioni sulle fustelle e inviarle al sistema di controllo della macchina, in modo da realizzare il taglio digitale.
Display touch screen di semplice utilizzo Pannello operativo touch screen di grandi dimensioni, in linea con le abitudini dell'utente, che permette un funzionamento semplice ed intuitivo.
Plastificazione a freddo La plastificazione automatica prima della fustellatura rende le etichette di finitura più durevole e permette applicazioni più ampie.
Auto-tensionamento e sfridatura Grazie al tensionamento del sistema di scarico dello sfrido, lo stesso verrà automaticamente rimosso e separato dall'avvolgimento, in modo da ottenere un rotolo di etichette pulito nel passaggio successivo.
Sistema di separazione piste Utilizzando disci rotanti, separa automaticamente la carta in piccoli rotoli secondo necessità, e possono essere utilizzate lame fino a 8 dischi da taglio. La velocità massima di taglio può raggiungere i 60 m/min. Piano per giunzione carta Quando hai finito di tagliare un rotolo di etichette e ti prepari a tagliare un altro rotolo, puoi usare questa piattaforma per unire un nuovo rotolo di materiale su quello in lavorazione, in modo da realizzare una transizione graduale. Ciò permette di risparmiare tempo di installazione della carta e migliorare l'efficienza del lavoro.
Funzione U-disk Il plotter fustellatore PL240 supporta la rete e l'u-disk per la trasmissione dei file di fustellatura.
Software facile da usare Il software dedicato supporta il file in formato PLT, può scegliere il punto di taglio della lama in base alle forme, ottimizzando la traiettoria per un taglio perfetto.
Specifiche tecniche:
- Diametro max. bobina: 290 mm - Larghezza max. bobina: 80-240 mm - Dimensione max. etichetta: 230 x 300 mm - Distanza min. tacca da bordo: 2 mm - Distanza min. tra job: 2 mm - Max. Velocità di taglio: 8 mt/min (etich. 10x10 cm quadrate) - Teste di taglio: 2 - Dischi per separazione piste: 4 (max. 8) - Lame di taglio: Lame in acciaio al tungsteno - Precisione di taglio: 0.1 mm - Precisione di separazione: 0.2 mm - Tipologia lame di separazione: Dischi rotanti - Metodo rilevamento tacca: No tacca, Singola tacca o Doppia tacca - Metodo trasferimento dati: USB 2.0 / Ethernet 10/100 Base-T / GPIO - Tensione di lavoro: 110-240 VAC 50-60 Hz, 1000 Watts - Dimensioni plotter/Imballaggio: 91 x 63 x 74 cm (BxLxA) / 132 x 89 x 103 cm - Peso netto/lordo: 120 kg / 145 kg